Informazioni per la Celebrazione di Matrimoni

Presso il Santuario- Basilica possono essere celebrati i matrimoni (anche in domenica).

I nubendi devono contattare il Rettore don Claudio Zanardini per tempo e svolgere le pratiche matrimoniali presso la propria parrocchia.

Per appuntamento:

Scrivere una email al Rettore don Claudio Zanardini:  rettore@santuariodellegrazie.brescia.it
oppure contattare il Santuario: Tel. 030 43323

SCRIVI EMAIL AL RETTORE DON CLAUDIO ZANARDINI

I campi contrassegnati da asterisco (*) sono obbligatori

Messaggio *

Libretto per la celebrazione

Per preparare un eventuale libretto per la celebrazione consigliamo il seguente schema, che può essere modificato secondo le proprie preferenze: si possono scegliere le letture bibliche e le preghiere, in accordo con il sacerdote celebrante.

Nel libretto si possono inserire immagini del Santuario.

Schema in formato WordSchema in formato PDF

Letture bibliche per la celebrazione del Matrimonio

Letture bibliche in WordLetture bibliche in PDF

NOTA:  Per le letture bibliche delle domeniche andare al sito: www.lachiesa.it

Nel riquadro  “Ricerca la Liturgia del” indicare giorno, mese, anno.

(I testi sono disponibili circa un mese prima).