26 gennaio 2023 – Presentazione libro su Edith Stein

“POSSIBILTA’ DI MONDI PERDUTI” – EDITH STEIN, sulla storia di un’ebrea.
Presentazione con Vittorio Robiati Benau e Claudio Zanardini introdotti e moderati da Flavio Casali, nell’ambito del dialogo ebraico-cristiano.

8 gennaio 2023 – Ritorno del Vescovo in Diocesi

Il Vescovo Pierantonio Tremolada ritorna a Brescia dopo 7 mesi di cura, mentre suonano le campane di tutta la Diocesi. Visita, in forma privata, e prega nel santuario di S. Maria delle Grazie, accolto con gioia dai sacerdoti e da alcuni fedeli.

31 dicembre 2022 – Solenne Messa di ringraziamento e canto del Te Deum

Solenne S. Messa di ringraziamento celebrata dal Vicario Generale e canto del Te Deum, con la partecipazione dei Canonici della Cattedrale. Sono presenti le Autorità e numerosi fedeli. Tra le foto anche il presepio nel chiostro.

25 dicembre 2022 – S. Natale

Immagini del Presepio, allestito nel chiostro dal Movimento Cristiano Lavoratori, e del Bambino Gesù in Basilica

8 dicembre 2022 – Solennità dell’Immacolata Concezione

Solennità dell’Immacolata Concezione della B. V. Maria: S. Messa presieduta da Mons. Dante Laffranconi, Vescovo emerito di Cremona

Omelia di Mons. Dante Laffranconi:

1 dicembre 2022 – Presentazione del libro di Alberto Maggi su Bernadette

Presentazione del libro di Alberto Maggi “Bernadette, la vera storia di una santa imperfetta”.

26 novembre 2022 – Concerto di Avvento

Concerto di Avvento “Il sentiero delle genti favolose”, musica di Giacomo Gozzini

G. Gozzini: “Alleluja”, da “Il sentiero delle genti favolose”