12 giugno 2021 – S. Messa e conclusione della “Peregrinatio Mariae”

S. Messa concelebrata presieduta dal Vescovo di Brescia Pierantonio Tremolada a conclusione della “Peregrinatio Mariae” nella nostra Basilica.

Omelia del Vescovo

11 giugno 2021 – Inizio della “Peregrinatio Mariae”

“Peregrinatio Mariae” nel 190° della apparizione della Madonna a S. Caterina Labouré, Figlia della Carità di S. Vincenzo de’ Paoli, che fece coniare la Medaglia, poi detta “Miracolosa” .
Accoglienza della statua benedetta da Papa Francesco e S. Messa celebrata dal Rettore con il sacerdote accompagnatore.

1° giugno 2021 – “Piena di Grazia”: Meditazione Mariana

“PIENA DI GRAZIA”: meditazione mariana per voce recitante, soprano, flauto e organo

Registrazione audio:

29 maggio 2021 – Festa liturgica di San Paolo VI

S. Messa presieduta dal Vescovo di Brescia Pierantonio Tremolada nella festa liturgica di S. Poalo VI

14 maggio 2021 – Giubileo delle Sante Croci – Il Crocifisso della Basilica delle Grazie

Itinerario giubilare tra fede e cultura: “Sette Crocifissi per le sette parole di Gesù in croce”.
Terza Stazione presso il Crocifisso della Basilica delle Grazie.

Terza Parola: “Donna, ecco tuo figlio”. Alcune riflessioni spirituali e artistiche (pdf)

1 maggio 2021 – S. Rosario delle Parrocchie del Centro Storico di Brescia

S. Rosario delle Parrocchie del Centro Storico di Brescia, con la presidenza del Vescovo Pierantonio